venerdì 14 febbraio 2014

Dettagli di una giornata... per San Valentino!!

Come promesso, finalmente il post per San Valentino!


Molti innamorati, per questo giorno speciale, usciranno a cena, magari in ristoranti un po' raffinati, glamour e adeguatamente decorati per l'occasione.

Per quelle che, invece, lo passeranno a casa, vi proponiamo queste idee deliziose e romanticissime, per decorare e arricchire questa dolce giornata.
Basta davvero pochissimo... ecco alcuni spunti!


Iniziamo la giornata con una dolce colazione, cappuccino, brioches e tanto amore!

Una rosellina rossa in cartoncino (semplicissima da fare... potete trovare il tutorial qui) e dei cuoricini in tessuto rosso, daranno un tocco di romanticismo al vostro risveglio, che sarà ancora più dolce <3




Tornati a casa da una lunga giornata di lavoro, potremmo preparare una cenetta perfetta per la nostra dolce metà, che non dovrà essere solo gustosa, ma anche presentata ad oc, aggiungendo magari qualche dettaglio molto fashion!

Una tovaglietta con strass dorati donerà luce e l'atmosfera giusta alla serata... un menù speciale, scritto apposta per l'occasione, sarà un dettaglio prezioso e originale da presentare!

Un tessuto rigorosamente rosso, potrà far da sfondo ad una mise en place ricca e raffinata... assolutamente non devono mancare le rose rosse!



E dopo cena, arriva finalmente il momento del relax...

Perchè non preparare un caldo bagno profumato?
Petali di rose rosse nella vasca da bagno, qualche candela, un calice di vino, fragole e cioccolato, risveglieranno molti sensi e la serata potrebbe diventare de fuego!

Allora, innamoratissimi: sbizzarritevi e conquistatevi sempre, giorno dopo giorno!

Cristina di Intrecci Creativi



Nessun commento:

Posta un commento